Pechino Express 2015 Live: nuova coppia in gara?

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Dopo l’abbandono settimana scorsa della coppia Fratello e Sorella, a Pechino Express potrebbe esserci l’esigenza di rimpiazzare la coppia uscita con una nuova, di concorrenti che dovrebbero prendere il posto di Naike Rivelli e Andrea Facchinetti. La presenza di Luigi Mastrangelo, passeggero misterioso di questa ottava tappa, potrebbe far pensare come già successo con Ciccio Sultano, alla formazione di una nuova squadra in gara. Luigi Mastrangelo potrebbe essere a fine puntata affiancato da un altro concorrente ed entrare in corsa per la prossima tappa come vero e proprio concorrente.

Per il momento è solo una supposizione, ma la precedente esperienza che ha portato alla formazione della coppia degli Stellati, (Ciccio e Philippe), eliminati due puntate fa, e l’abbandono improvviso della coppia Fratello e Sorella, potrebbe far pensare a una nuova coppia pronta a sfidare le altre, per la vittoria finale, ora che la gara entra nel vivo, con le tappe in Brasile, che vedremo dal prossimo lunedì.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo