Pechino Express 2015: Video Anticipazioni Semifinale 26 ottobre

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Mancano poche ore alla semifinale di Pechino Express e sale la tensione per le 4 coppie in rimaste in gara che si sfideranno all’ultima prova per strappare l’accesso alla finale. Si sbarca finalmente in Brasile, con l’avvio di tappa che sarà a San Paolo, metropoli culturale ed economica dello stato sud americano, in un percorso insidioso e disseminato di prove ed imprevisti che porterà fino a Paraty, antico centro coloniale e luogo storico per il popolo brasiliano.

La particolarità più importante di questa semifinale sarà lo scambio di coppie che vedrà mischiati i concorrenti per una buona parte della tappa. In particolare vedremo i concorrenti così abbinati: Pinna (Antipodi) e Fariba (Persiane), Giulia (Persiane) e Laura (Professoresse), Eleonora (Professoresse) e Pascal (Espatriati) e infine Kang (Espatriati) e Roberto (Antipodi). Alle prese con nuovi compagni i concorrenti dovranno cimentarsi nelle diverse prove che troveranno sul loro cammino per poi bloccarsi ad un certo punto della tappa, per ricongiungersi con il partner vero della coppia di gioco e volare verso il traguardo di Paraty, dove scopriremo, quali e quante coppie saranno eliminate e quali invece accederanno alla finale. Una corsa a perdifiato per le strade brasiliane, che ancora una volta vi terrà incollati alla poltrona o divano che sia, in occasione della Semifinale di Pechino Express 2015, questa sera su Rai 2 alle 21.15.

LE VIDEO ANTICIPAZIONI RAI

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo