Pechino Express 2015: Video Promo della Rai

Pechino Express 2015, Anticipazioni Quarta Edizione

Lunedì 7 settembre 2015 ha inizio la quarta edizione di Pechino Express (seconda puntata mercoledì alle 21,15 e poi tutti i lunedì fino al 2 novembre). La Rai sul suo sito ufficiale ha deciso di mettere online il video promo. Condotto da Costantino Della Gherardesca, il programma tv per la prima volta affronta le impervie vie dell’America Latina: Ecuador, Perù, Brasile, sono alcuni dei Paesi che caratterizzano l’edizione di quest’anno.

Lo stesso Costantino Della Gherardesca ha rilasciato  alcune dichiarazioni su Pechino Express 2015 soffermandosi soprattutto sui nuovi concorrenti: «Selezionati per spirito d’avventura e ironia, non per notorietà. È la cifra comica che il pubblico si aspetta da noi. Quanto a loro, sanno di partecipare a un adventure game senza simulazioni, tutti attratti dall’idea di un viaggio unico».

Le puntate di Pechino Express 2015 in tutto saranno dieci. Quante coppie si contenderanno la vittoria finale? Otto. Per avere un’anteprima di cosa succedere nelle puntate in programma, di seguito il Video Promo della Rai.

VIDEO PROMO RAI SU PECHINO EXPRESS 2015