Pechino Express 2015: Vincitori ed Eliminati 19 ottobre

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

L’ottava puntata di Pechino Express, prende il via da Cusco, dove viene svelato il nome del personaggio misterioso che viaggerà come handicap per la coppia degli Artisti, Barale e Piero: il viaggiatore misterioso è Luigi Mastrangelo, grande campione di Volley della nazionale azzurra e campione mondiale ed europeo. La tappa si conclude a Puno, ma prima bisognerà passare dal lago Titicaca.

Le Professoresse, sono prime allo stop. A seguire le Persiane e gli Artisti. In seguito gli Antipodi e ultimi gli Espatriati. Dopo la ripresa della gara, al traguardo intermedio giungono prime le Professoresse, che parteciperanno alla prova vantaggio assieme alle Persiane, arrivate seconde. La coppia vincitrice è quella delle Persiane, che a fine puntata avanzerà di una posizione in classifica.

Dopo la sosta per la notte, gli Antipodi ripartono per primi la mattina seguenti e a seguire tutte le altre coppie. Le coppie dovranno navigare il lago Titicaca sulle tipiche canoe locali e imparare alcune parole della lingua locale. Al traguardo finale i primi a giungere sono gli Antipodi, mentre gli ultimi sono le Professoresse, a rischio eliminazione e in ballottaggio con gli Artisti. Gli Antipodi eliminano gli Artisti; La tappa è eliminatoria e Paola Barale e Piero devono abbandonare il gioco.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo