Pechino Express 2016 Cast: Anticipazioni sui concorrenti

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

CAST DEI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2016

La nuova edizione di Pechino Express si avvicina e sono sempre più le informazioni ricercate sull’adventure game dai suoi appassionati. Secondo le prime anticipazioni il programma rai andrà in onda a settembre 2016 sotto la guida di Costantino della Gherardesca e forse Victoria Cabello. Ma chi sono i partecipanti di Pechino Express 2016? Da chi è formato il cast? Cercheremo di darvi alcune anticipazioni.

CONCORRENTI PECHINO EXPRESS 2016: DA CHI SARA’ COMPOSTO IL CAST?

Stando alle anticipazioni a Pechino Express 2016 sembra sicura la partecipazione a al programma rai di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne che dovrebbe essere affiancata nel gioco delle coppie da Simone Di Matteo suo grande amico. Dunque resteranno a casa sia il marito Chicco Nalli che il compagno di lavoro Gianni Sperti.

Chi sono gli altri concorrenti di Pechino Express 2016? Sembra molto probabile la partecipazione delle sorelle Lecciso, oltre che di Lory Del Santo, della senatrice Stefania Pezzopane e di Simone Coccia Colaiuta. Protagonisti della quinta edizione dell’advanture game potrebbero essere anche Diego Passoni e Cristian Bugatty, i The Show (alias Alessio Stigliano e Alessandro Tenace) oltre altre coppie di persone non conosciute che giungeranno al gioco a seguito del superamento dei provini per far parte del cast dei concorrenti.

Ultimi rumors dicono che potrebbero far parte di Pechino Express 2016 anche, Raffaella Modugno con Benedetta Mazza e Lorenzo Bigiarelli. Tutti questi concorrenti dove si sfideranno? Sembra ormai sicuro che il luogo prescelto è l’Australia!

Leggi anche: