Pechino Express 2016 Casting: Quali sono le coppie? Video con i concorrenti

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

QUALI SARANNO LE COPPIE DI CONCORRENTI CHE FORMERANNO IL CAST DI PECHINO EXPRESS 2016? ECCO IL VIDEO

La pagina Facebook e il profilo Twitter ufficiale di Pechino Express ha svelato in un video le 8 coppie che parteciperanno all’edizione 2016 dell’adventure game. Alcune coppie erano state già svelate dalle anticipazioni dei mesi scorsi, altri concorrenti invece avevano già svelato la propria partecipazione come ad esempio Tina Cipollari, ora pero’ sono diventate ufficiali.

L’edizione di Pechino Express numero 5 che si terrà a settembre 2016 su Rai 2 sotto la conduzione di Costantino della Gherardesca sarà formata da 8 coppie che si sfideranno tra il Centro ed il Sud America: i Contribuenti, i Coniugi, gli Estranei, gli Innamorati, i Socialisti, le Naturali, gli Emiliani, gli Spostati. A svelarlo è stata la pagina ufficiale social del reality game della Rai in un video di 35 secondi.

CHI SARANNO I CONCORRENTI CHE PARTECIPERANNO AL CAST DI PECHINO EXPRESS 2016 EDIZIONE NUMERO 5?

Finalmente si conoscono i nomi delle 8 coppie che parteciperanno a Pechino Express 2016 ma nei giorni scorsi erano anche già stati annunciati diversi concorrenti che formeranno il cast dell’edizione numero 5  dell’adventure game. Oraai tutti sanno che Tina Cipollari parteciperà a Pechino Express con il suo assistente Simone Di Matteo, mentre Lory Del Santo ci sarà con il fidanzato Marco Cocolo. A completare il cast di Pechino Express 2016 ci saranno anche Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, le due star del web conosciute come The Show. Dal mondo della moda e dello spettacolo arriva la coppia formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Mistero ancora invece sulla coppia denominata Le Naturali, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere formata da due modelle che non hanno mai ceduto ai ritocchi del chirurgo ma sono “come mamma le ha fatte”.

Nel video postato dai profili social di Pechino Express vengono mostrate solamente le ombre dei 16 concorrenti pero’ magari con un po’ di fortuna e bravura si potrebbe riconoscere qualche altro concorrente. Non resta dunque che vedere il video e provare ad indovinare tutte le 8 coppie di Pechino Express 2016.

VIDEO CON LE COPPIE DI PECHINO EXPRESS 2016

Leggi anche: