Pechino Express 2016 Streaming: Replica Seconda puntata intera su Rai Replay

Pechino Express Le Civiltà Perdute: Quando inizia e chi sono i concorrenti

Video Replica Streaming della seconda puntata di Pechino Express 2016

Lunedì 19 settembre 2016 su Rai 2 è stata trasmessa in diretta tv la seconda puntata di Pechino Express 2016. Dove è possibile vedere la replica di tutte le puntate della quinta stazione dell’adventure game? Sul portale online Rai Replay (Rai.tv) sono disponibili le puntate in replica streaming già poche ore dopo che sono state trasmesse in tv su Rai 2. Il video della replica delle puntate di “Pechino Express 2016” è disponibile, grazie all’applicazione gratuita Rai Replay, anche sui dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone.

In questa seconda puntata di “Pechino Express 2016“, la cui replica è visibile su Rai.tv, la tappaha avuto inizio da Manizales per poi raggiungere Medellìn in un lungo viaggio con cui è stato possibile ammirare la bellezza delle Ande. Affascinante soprattutto il soggiorno presso Santa Fe’ de Antioquia, una cittadina caratterizzata dalle tipiche abitazioni dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni. Durante il loro percorso le coppie rimaste in gara non solo hanno dovuto dimostrare la loro abilità nel rimediare passaggi ma anche inedite doti canore…inutile anticipare altro su quello che è accaduto durante la seconda puntata di “Pechino Express 2016”, certamente meglio vedere il video con la replica pubblicato su Rai.tv

Come vedere in video streaming la replica della seconda puntata di “Pechino Express 2016”?

L’attesissima seconda puntata di “Pechino Express 2016”, è andata in onda in tv su Rai 2 il 19 settembre alle ore 21.1o circa. Poche ore essere stata trasmessa in televisione è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Rai.tv. Il servizio online offerto dalla Rai permetterà agli appassionati dell’adventure game di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate della quinta stagione del reality game. Questa seconda puntata è davvero imperdibile per tutti gli appassionati dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Il servizio Rai.tv con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Rai Replay che permette la visione tutte le puntate di “Pechino Express 2016” anche su tablet, ipad smartphone.

Inoltre il video con la replica della seconda puntata potrà essere visionato anche sul sito ufficiale di Pechino Express 2016.

VIDEO CON LA REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS 2016 (Rai Replay)