Pechino Express 2017: Concorrenti, Location e Data di Inizio

Pechino Express 2017 sta per tornare e, a condurre la nuova edizione del reality in giro per il mondo, ancora una volta Costantino della Gherardesca. Pronti per il conto alla rovescia? Il 13 settembre tutti su Rai2 per la nuova edizione del programma!

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Pechino Express 2017 sta per tornare e a condurre la nuova edizione del reality in giro per il mondo, ancora una volta, Costantino della Gherardesca. In programma anche quest’anno, tantissime novità. Innanzitutto, grazie alle indiscrezioni è stato possibile scoprire già la data di inizio del programma, noti anche i nomi dei concorrenti. La nuova edizione partirà il 13 settembre su Rai2.

Al via le riprese dell’Adventure Game, in onda da settembre ancora una volta con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Dopo due edizioni in Sud America, Pechino Express torna in Oriente e in 10 tappe farà un percorso dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan.

Pechino Express 2017: i Concorrenti

Nei prossimi giorni il cast della sesta edizione partirà per l’Oriente e i nomi dei concorrenti verranno rivelati poco prima della messa in onda della puntata, ovvero a fine estate. Ma, come sempre, qualche nome nell’aria già si vocifera. Pronti a scommettere sulla coppia vincitrice? Il primo concorrente confermato sembrerebbe essere l’ex tronista di Uomini & Donne e attore televisivo Francesco Arca. Per lui non sarà il primo reality, infatti in passato ha partecipato a “La Fattoria”. Secondo le indiscrezioni a gareggiare con lui, l’attore Rocco Giusti

A presentarsi però come la coppia più tosta della nuova edizione, quella formata da Antonella Elia e Jill Cooper. Tra i nomi confermati negli ultimi giorni, l’attore Guglielmo Scilla, diventato famoso come youtuber con il nome di Willwoosh. Si vocifera possa essere accoppiato ad Alice Venturi, un’altra youtuber. 

Ad accompagnare questi ultimi, l’immancabile Yuri Sterrore, in arte Gordon. Rumors anche su Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Marcelo Burlon, lo stilista argentino e il coreografo spagnolo Rafael Amargo, il quale gareggerà in coppia con Olfo Bosé, nipote di Miguel. Un posto in gara anche per il rapper 27enne Achille Lauro.

Pechino Express 2017: le Coppie in Gara

  1. #AMICI: Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni);
  2. #CAPORALI: Antonella Elia (53 anni) e Jill Cooper (48 anni);
  3. #ESTRELLAS: Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni);
  4. #FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni);
  5. #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni);
  6. #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni);
  7. #MASCHI: Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni);
  8. #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni).