Pechino Express 5 Anticipazioni: Prima Puntata 12 settembre

Pechino Express 2016 Anticipazioni concorrenti : Foto

Conto alla rovescia terminato per la quinta edizione di Pechino Express. L’appuntamento per gli appassionati dell’adventure game più famoso della televisione italiana è per questa sera alle ore 21.10 su Rai 2.

Dopo mesi di lavoro ed alzatacce, Costantino della Gherardesca è pronto ad accompagnare le 8 coppie partecipanti alla scoperta delle Civiltà Perdute.

Come ha di recente dichiarato il presentatore, durante un intervista per TV Sorrisi e Canzoni, “Sarà un’edizione sicuramente molto divertente, il cast è estremamente spiritoso“. Il pubblico potrà, dunque, passare una serata piacevole e all’insegna della cultura. In questo nuovo viaggio si potranno ammirare le piramidi Maya, la natura colombiana e le favelas di Medellin, come ha ricordato Costantino.

I viaggiatori più esuberanti saranno proprio due donne: “Tina Cipollari è prepotente e divertente, molto simile a me quando ero viaggiatore“, ha detto il presentatore, mentre “Lory Del Santo riesce ad affrontare qualsiasi ostacolo. Sono entrambe donne alfa

Tra i concorrenti sconosciuti dal pubblico, Costantino assicura l’ascesa di una nuova diva: “Silvia Farina della coppia degli estranei è pazzesca, una star totale“.

LEGGI ANCHE

Pechino Express 2016 Anticipazioni concorrenti : Foto

 

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.