Pechino Express: Anticipazioni e Ospiti seconda puntata (9 settembre)

Pechino Express 2015, Anticipazioni Quarta Edizione

Pechino Express dopo l’ottimo avvio di lunedì, replica con la seconda puntata già mercoledì 9 settembre su Rai 2 alle 21.15. Le 8 coppie di partecipanti in gara si cimenteranno in altre prove emozionanti e al limite delle forze fisiche in un percorso di 382 km che vedrà come inizio il sito archeologico di Pucará di Rumicucho e come arrivo la zona di Baños de Agua Santa. La grande curiosità della seconda puntata riguarda il personaggio misterioso che dovrà essere da handicap alla coppia ultima arrivata nella prima puntata ovvero quella dei Compagni ( Scialpi e Blasi).

Il nome del misterioso ospite è Giancarlo, definito da Costantino Della Gherardesca “un signore della tv italiana”; il pensiero vola immediatamente a Giancarlo Magalli, presentatore Rai e personaggio simpatico e goliardico sicuramente in grado di affrontare con il sorriso le avversità di un percorso come quello di Pechino Express. Nella seconda puntata ci saranno diversi passaggi intermedi posizionati nelle località la Mitad del Mundo, la zona attraversata dalla linea equatoriale, che dista circa 35 km da Quito, e il lago Quilotoa, situato sulle Ande a 3.914 metri sul livello del mare, all’interno della bocca del vulcano da cui prende il nome. Le premesse per una grande puntata ci sono tutte e chissà se stavolta vedremo la prima eliminazione del reality.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo