Pechino Express Le Civiltà Perdute: Quando inizia e chi sono i concorrenti

Pechino Express Le Civiltà Perdute: Quando inizia e chi sono i concorrenti

Conto alla rovescia per l’adventure game più atteso della televisione italiana. Da lunedì 12 settembre torna su Rai2 la quinta edizione di Pechino Express. Otto nuove coppie alla scoperta delle “Civiltà Perdute” sono pronte ad intraprendere un viaggio che incanterà e divertirà il pubblico ogni lunedì in prima serata. A condurre, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca.

Tra i concorrenti, impossibile dimenticare Lory Del Santo, che gareggerà insieme al suo giovanissimo compagno di 24 anni Marco Cuccolo. I due innamorati, in una relazione stabile da ormai due anni, saranno la coppia degli #Innamorati.

Altro protagonista femminile che non passerà di certo inosservato, è la famosa opinionista Tina Cipollari. Anche per lei sarà un reality in compagnia della sua dolce metà, il marito Simone di Matteo (32 anni). I due parteciperanno, ovviamente, con il nome di #Sposati.

Pechino Express porta in scena anche la castana e la bionda. Non stiamo parlando delle nuove veline, bensì delle #Naturali. Bellezze curvy senza alcun ritocco. Benedetta Mazza, 26enne, è stata modella ed è apparsa come conduttrice televisiva su Rai Gulp, mentre Raffaella Modugno (28 anni) è una fotomodella con un ottima carriera internazionale alle spalle.

La quarta coppia è, invece, quella dei #Coniugi ed è composta dall’ex rockstar delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, e dalla fashion blogger Clivia Incorvaia, moglie del cantante.

Diego Passoni e Cristina Bugatty sono i #Contribuenti. Lui è un noto conduttore radiofonico di Radio Deejay, nonché ballerino, lei è, invece, un‘artista a tutto tondo. Cristina ha lavorato in teatro ed in televisione, per dedicarsi poi al suo nuovo canale web TeleBugatty.

Il pubblico più social conoscerà di certo i theShow. Prima esperienza televisiva per la coppia dei #Socialisti. Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sono pronti a divertire anche in prima serata.

Emiliani dai lineamenti non troppo mediterranei. A Pechino Express ci saranno anche i ventottenni Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga nelle vesti degli #Emiliani. Xu ha origini cinesi, mentre Carlos proviene dalla Repubblica Domenicana del Gongo. Vivono entrambi in Italia da circa 20 anni e si sono incontrati grazie alla danza.

Silvia Farina e Marco Cubeddu sono, invece, gli #Estranei. I due non si conoscono  e si incontreranno all’inizio del programma. Lei è una make up artist e una beauty consulent, mentre Marco è redattore e direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti.

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.