Pellegrini Finale oggi, 200 sl: Diretta TV e Streaming

Pellegrini Finale oggi, 200 sl: Diretta TV e Streaming

Federica Pellegrini gareggia oggi nella finale dei 200 sl: diretta tv e streaming su Rai 2 e Rai.tv.

Tra poche ore la divina Federica Pellegrini gareggerà per la conquista di una medaglia olimpica nei 200mt stile libero. La speranza di tutti è che la nuotatrice di Mirano (Venezia) riesca a compiere l’impresa e a conquistare l’oro olimpico: se dovesse riuscire il suo sarebbe quasi un miracolo sportivo, dato che se la vedrà contro le favoritissime Katie Ladecky (la statunitense e la più quotata per l’oro) e Sarah Sjostorm (la nuotatrice svedese è data al secondo posto, ma, per lei, il primo posto non è impossibile). Per questo, la Pellegrini dovrà forse accontentarsi di lottare per la medaglia di bronzo.

Ovviamente, tutti gli appassionati italiani (che riusciranno ad essere svegli alle 03:19) vorranno vedersi questa emozionante gara di nuoto e lo potranno far, sia tramite diretta televisiva che tramite diretta streaming.

La dirtetta televisiva, verrà trasmessa da due canali Rai cioè Rai2 Rai Sport 1 (canale 57 per la visione SD, 557 per quella in HD). La diretta streaming sarà garantita sempre dalla Rai e la si potrà vedere proprio sul sito internet dei due canali che offriranno la diretta televisiva.

Leggi anche:

 

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"