Pellegrini, oggi gara 200 sl a Rio 2016

Olimpiadi 2016: gli Italiani qualificati 2

Federica Pellegrini oggi impegnata nella gara dei 200 sl a Rio 2016.

Scende oggi nelle acque di Rio Federica Pellegrini nella gara in cui vuole riscattare il pessimo risultato di Londra 2012. 200 sl femminile, alle 18.02 le batterie, per capire a che livello di preparazione è la fortissima nuotatrice azzurra. Le avversarie per le medaglie sono sempre le stesse, con la Franklin su tutte. Sara dunque una batteria di qualificazione alle semifinali, che andranno in scena poi domani notte, mentre la finale, nella quale ci aspettiamo una Fede in grande spolvero, sarà mercoledí notte intorno alle 3.

Federica Pellegrini è una delle poche speranze per una medaglia nel nuoto dopo il bronzo di Gabriele Detti. La veneziana scenderà in vasca anche stanotte per la staffetta femminile del 4×100. Poco prima, lo ripetiamo, alle 18.02, le batterie per la qualificazione alla semifinale dei 200 sl: Federica Pellegrini è già pronta.

NUOTO ALLE OLIMPIADI 2016: PROGRAMMA E DATE

 

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.