Pellegrini Olimpiadi 2016, Orario Finale 200 sl

Mondiali Nuoto, Pellegrini in Semifinale 200 stile libero

L’orario della finale dei 200 sl con la Pellegrini ormai lo dovremmo sapere tutti o quasi: ma noi ve lo vogliamo ricordare.

Alle 3.20 in Italia, le 23.30 in Brasile, la nostra portabandiera scenderà in acqua per conquistare una medaglia in una gara che per la prima volta non la vede favorita vista la presenza della statunitense Ledecky e della svedese Sjostrom, ma sappiamo che la Divina è dura a morire e che metterà in piscina tutto quello che ha dentro per cercare di contrastare il duo che almeno sulla carta in questo momento dovrebbe sopravanzarla.

Ma l’attesa per vedere alle 3.20 la Pellegrini giocarsi una medaglia olimpica nella gara che l’ha consacrata al mondo e fatta divenire personaggio è davvero tanta. Il tifo da casa sarà alle stelle e l’orario in cui ci si dovrà collegare è in piena notte: le 3.20 che mai come questa notte saranno illuminate dalle luci delle tante tv italiane che saranno collegate su Rai 2 per spingere la Pellegrini a una vittoria.

Leggi anche:

Condividi
Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.