Pellegrini Quarta nei 200 sl a Rio 2016

Pellegrini Finale oggi, 200 sl: Diretta TV e Streaming

Federica Pellegrini è pronta a scendere in vasca nella finale dei 200 sl a Rio 2016.

ORE 03.19 – Tutto pronto, fiato sospeso e in meno di due minuti sapremo se Federica Pellegrini si regalerà e ci regalerà un’altra gioia, andando a riscattare così Londra dopo le medaglie di Pechino e Atene. Grande attesa, dunque, per la veneziana, che chiaramente dovrà vedersela con le fortissime – e quotatissime – Ledecky e Sjostrom. La statunitense è sicuramente la numero uno nei 200 sl e solo una sua gara sottotono può sfilarle l’oro dal collo. La svedese è sì fortissima, ma non di certo imbattibile. Tutte le altre finaliste, comunque, possono dire la loro. Fede, però, vuole andare a medaglia e sarà l’outsider almeno per il secondo gradino del podio. A 28 anni può essere una grandissima soddisfazione conquistare ancora una volta un riconoscimento olimpico: staremo a vedere se l’azzurra ce la farà. 

Una gara strana e purtroppo Federica Pellegrini non arriva a podio. Parte in sordina, poi recupera ma non basta: quarto posto e impresa che sfuma.

FEDERICA PELLEGRINI IN FINALE DEI 200 SL, LA REPLICA DELA SUA GARA 

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.