Pellielo Argento Fossa Olimpica Maschile (Olimpiadi Rio 2016)

Pellielo Argento Fossa Olimpica Maschile (Olimpiadi Rio 2016)

Ore 20, parte la fase finale per l’assegnazione della medaglia d’oro e argento dove Gianni Pellielo si gioca tutto contro il rivale croato nella gara della Fossa Olimpica maschile alle Olimpiadi di Rio 2016.

Grandi soddisfazioni per i colori azzurri anche dalla finale per il tiro al piattello della Fossa Olimpica maschile. Se da una parte Fabbrizi è stato eliminato dalla lotta per qualsiasi medaglia, un fantastico Pellielo si piazza secondo nei primi 15 tiri e così si va a giocare l’oro contro il croato Josip Glasnovic.

Si va in finalissima, primi 6 di Pellielo perfetti, poi due errori di fila che costano caro. Glasnovic sbaglia il sesto ma poi è infallibile fino alla tredicesima, che sbaglia. Si va dunque allo spareggio a oltranza. Prima serie a segno per entrambi, così come la seconda e la terza. Purtoppo il quarto tiro è errato per il piemontese, è argento per noi e oro al croato.

TIRO AL PIATTELLO OLIMPIADI 2016, IL PROGRAMMA

 

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.