Sport

Germania-Italia: Formazioni Ufficiali (Euro 2016)

Stasera alle ore 21.00 il calcio d’inizio di Germania-Italia per i quarti di finale di Euro 2016. Ecco le formazioni ufficiali.

Ci siamo: la grande sfida è arrivata! Stasera, a partire dalle ore 21.00, ci sarà il fischio d’inizio per Germania-Italia, terza partita dei quarti di finale di Euro 2016. La squadra di Conte è chiamata all’ennesima impresa dopo quelle con Belgio e Spagna, entrambe battute con il punteggio di 2-0.

La Germania, come detto dallo stesso C.T. della nazionale, è di sicuro la squadra più forte del lotto e vanta una difesa granitica che non ha ancora preso gol. Pellè ed Eder avranno quindi il loro bel da fare per scardinarla, insieme agli esterni nel solito 3-5-2 di Conte. Ancora qualche dubbio a centrocampo, dove potrebbe aver recuperato in extremis Daniele De Rossi, nonostante i segnali poco incoraggianti della mattinata.

Nel caso in cui il centrocampista della Roma non dovesse farcela è pronto al suo posto Sturaro, per una mediana tutta grinta e corsa. In difesa il blocco juventino non si tocca, con Gomez e Muller che non avranno vita facile.

Ecco le formazioni ufficiali:

Italia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder.

Germania: Neuer; Hummels, Boateng, Howedes, Kimmich, Khedira, Kroos, Hector, Muller, Ozil, Gomez

LEGGI ANCHE:

Back to top button
Close
Close