Televisione

“Shadowhunters” Serie TV: Trama e Promo

Uscirà presto anche in Italia la prima stagione di Shadowhunters che si ispira alla famosa saga di Cassandra Clare, diventata già un film, e presto sarà anche una serie TV.

Uscirà nel 2016 anche in Italia la prima stagione di Shadowhunters, voluta fortemente dopo l’uscita prima dei libri di Cassandra Clare e poi dei due film. Una serie Tv che sta già riscuotendo successo negli Stati Uniti e che presto potrebbe essere realtà anche qui in Italia.

LA TRAMA

Dopo aver assistito a un omicidio ed essere stata attaccata da un demone, la 18enne Clary Fray scopre nel giorno del suo compleanno che non è chi pensava di essere, bensì la discendente di un’antica stirpe di Shadowhunter – ibridi uomo-angelo nati per dare la caccia alle oscure forze soprannaturali. Quando sua madre, Jocelyn, scompare, Clary si ritrova catapultata in un pericoloso nuovo mondo insieme con l’affascinante cacciatore di demoni Jace e il suo migliore amico Simon. Circondata da fate, stregoni, vampiri e lupi mannari, Clary comincia un viaggio alla scoperta di sé, imparando cose del suo passato e di ciò che il futuro ha in serbo per lei che non avrebbe mai immaginato.

IL PROMO

Disponibile solo in inglese, è visibile in cima a questo articolo, buon divertimento.

Tag
Back to top button
Close
Close