Pepe all’Inter, Accordo con il giocatore raggiunto

Nerazzurri pronti ad accordarsi con il difensore portoghese

Pepe vomita al termine finale Portogallo-Francia Euro 2016 (Video)

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il calciomercato e l’Inter, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo con Pepe, attualmente difensore del Real Madrid, vediamo la situazione generale del giocatore portoghese e a quale punto siamo della trattativa.

Caratteristiche di Pepe

In attesa di vedere come andrà a finire questo campionato, e dopo il cambio in panchina, l’Inter per la prossima stagione ha bisogno di rinforzare la rosa con giocatori di livello e di carattere, specie in difesa, l’identikit potrebbe corrispondere a quello di Kleper Laveran Lima Ferreira, meglio conosciuto come Pepe. In questi anni, il giocatore, ha vinto di tutto con il Real, ed inoltre è stato uno dei pilastri del Portogallo negli ultimi anni e con cui è riuscito a vincere il primo trofeo della sua storia, vale a dire l’Europeo del 2016.

Situazione contrattuale di Pepe

Il giocatore, classe 1983, è in scadenza con il Real, e la situazione odierna non sembra portare al rinnovare di contratto, ragion per cui il difensore lusitano si libererebbe a parametro zero in questa estate, e dopo 10 anni, venne preso nel 2007 dal Porto per la cifra di 30 milioni di euro, potrebbe dunque concludersi l’esperienza spagnola per Pepe. Già a gennaio era ad un passo dal trasferirsi in Cina, c’era l’accordo con l’Habei ma il giocatore rimase in Europa per dare il suo contributo fino al finale di stagione, in cui i Blancos contenderanno la Liga al Barcellona, essendo attualmente in testa al campionato, e per la Champions, in finale il 3 giugno a Cardiff contro la Juventus.

Se non dovesse trovare l’intesa con il Real, il giocatore avrebbe già un accordo con i nerazzurri, e quindi per la prossima estate, Pepe potrebbe essere uno dei prossimi acquisti in casa Inter, in attesa di vedere chi si siederà sulla panchina nerazzurra.