Per Sempre Anticipazioni: Trama Puntate dal 5 al 9 settembre

Per Sempre è la nuova soap opera spagnola in onda su Rai Tre ogni pomeriggio alle 15.15. Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 settembre.

Cristobal è il figlio di Elisa, la mendicante che bazzicca nella piazzetta.  Viene accusato di omicidio e della sua difesa si occuperà lo studio legale di Arturo. Potrebbe essere il primo caso penale di cui si deve occupare Ines, figlia adottiva di Arturo e praticante nello studio. Mauro litiga furiosamente con Ignacio e si va a sfogare, ubriaco fradicio da Beatrice, sua amante e moglie del rettore dell’università che il ragazzo frequenta con dubbi risultati.

 Le anticipazioni delle puntate di Per Sempre dal 5 al 9 settembre ci dicono anche che Mauro verrà espulso dalla facoltà. Per evitare che lo zio lo racconti a suo padre, gli promette di fare in modo che Vincente venga riassunto nella ditta di famiglia e convince sua madre a organizzare una cena. Intanto Sabino continua ad aiutare Roberta a recuperare i documenti di identità.

LEGGI ANCHE

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.