Per Sempre Replica Seconda Puntata 30 Agosto: Streaming Gratis su Rai.tv

Per sempre replica seconda puntata su Rai Replay

La seconda puntata della nuova soap Rai dal titolo Per Sempre è andata in onda oggi 30 agosto nel primo pomeriggio su Rai 3. La soap spagnola per sempre di cui a partire da oggi è disponibile la prima stagione, ha ottenuto un grande successo al suo esordio in Spagna, divenendo una delle serie più seguite. La replica della soap spagnola è disponibile a partire dal giorno dopo sul portale Rai. Come ogni programma in onda sulle reti Rai, la replica della prima puntata intera di Per sempre sarà disponibile su Rai.tv.

Dove vedere la replica di per sempre? La nuova soap su Rai 3, è disponibile in streaming nel portale Rai Replay, sezione dalla quale è possibile accedere alle repliche di tutti i programmi andati in onda sulle reti Rai. Al termine dell’articolo ecco il link che rimanda direttamente alla sezione rai Replay, dalla quale sarà possibile accedere alla puntata intera di Per sempre, soap spagnola in onda a partire da oggi 29 agosto 2016 su Rai 3. Prodotta dalla Diagonal, società conosciuta in Italia per aver realizzato anche la seguitissima serie spagnola dal titolo Velvet.

Per sempre, la telenovela spagnola, è ambientata in Spagna agli inizi degli anni ’60. Protagonisti Maria Ines Saavedra Bermejo e Mauro Jimenez de Banos Penafiel. Lei è una ragazza seria, studiosa e con degli obiettivi ben precisi per la sua vita, mentre l’affascinante Mauro è il suo opposto, ovvero un tipo irresponsabile che non prende sul serio nulla, compresi i suoi studi. Come capita per le più belle storie d’amore, tra i due giovani inizialmente nasce un’antipatia che col tempo si trasforma in amore. Anticipazioni di Per sempre, clicca qui.

Per vedere la replica di Per Sempre, clicca qui