Pes 2016, Data di Uscita e Licenze: c’è la Champions League

Pes 2016 News: sarà l'ultimo della serie Konami?

Rivelate data di uscita e licenze del nuovo capitolo della serie Konami, Pes 2016. Il videogioco di simulazione di calcio sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 17 settembre in versione PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Pc.

Per quanto riguarda le licenze, invece, la Konami ha annunciato di aver rinnovato il contratto con la UEFA per i diritti della Champions League, che sarà un’esclusiva Pro Evolution Soccer fino al 2018. La modalità UEFA Champions League sarà dunque giocabile sui prossimi tre titoli: Pes 2016, Pes 2017 e Pes 2018, con buona pace degli appassionati di FIFA, che speravano in un cambio di rotta rispetto agli ultimi anni.

Pes 2016 ha confermato che il prossimo capitolo della serie sarà ancora più realistico. Tante le caratteristiche annunciate, ma ancora non è stato svelato nulla. Migliori animazioni nei contrasti, maggiore precisione nei tiri, grafica accurata e facce dei giocatori sempre più vicine alla realtà, oltre al meteo dinamico durante la partita. Importanti novità anche per quanto riguarda la Master League, che verrà migliorata nell’ottica dell’esperienza Single Player.

Leggi anche:

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.