Sport

Pescara-Chievo 0-2: c’è l’assist di Birsa per il gol di Meggiorini?

Al termine della partita tra Pescara-Chievo conclusa con la vittoria per la squadra di Maran per 2-0 sono tantissimi i fantallenatori che si chiedono se l’assist do Birsa per il gol di Meggiorini valga il +1 o sarà annullato come assist. Immediatamente dopo il cross millimetrico di Birsa, ecco Meggiorini intercettare la palla e scavalcare il portiere avversario. Il cross può ritenersi lo stesso valido, anche se Meggiorini prima di andare a rete ha saltato il portiere? Ecco la risposta che gli amanti del Fantacalcio aspettano:

C’è l’assist di Birsa per il gol del vantaggio di Meggiorini in Pescala-Chievo 0-2? Risponde direttamente per questo dubbio di Fantacalcio la Gazzetta

Lo spiega la regola Magic Gazzetta: “Il bonus dell’assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso”. Dunque l’assist c’è, il +1 rimane, per la fortuna di milioni di fantallenatori che avevano schierato Birsa.

LEGGI ANCHE: 

Fantacalcio: infortuni e recuperi settima giornata Serie A (2016-17)

Tag
Back to top button
Close
Close