PESTO, IL NUOVO SINGOLO DI CALCUTTA

calcutta foto

Calcutta è sicuramente uno degli artisti musicali più discussi di questi ultimi anni, ma d’altro canto è anche uno dei più seguiti e amati della scena musicale italiana, idolatrato soprattutto dai più giovani. Nel giro di poco più di un mese, Calcutta ha fatto parlare di sé, nel bene e nel male, prima con la vicenda del Capodanno bolognese e successivamente con l’annuncio delle due date estive.

Consapevole di tutto questo, il cantautore laziale prosegue diritto nel suo cammino pubblicando un nuovo brano. “Pesto” è il secondo singolo, dopo Orgasmo, che anticipa l’uscita del nuovo disco di Calcutta del quale però il cantautore non ha ancora comunicato nome e data di pubblicazione.

Di una semplicità disarmante, come lo sono oramai tutte le sue canzoni, “Pesto” è l’ennesima canzone che farà discutere e dividerà la critica, ma che i fan, invece, ameranno e condivideranno sui vari social. Una canzone che è destinata a diventare il classico “tormentone” per i tanti sostenitori del cantautore di Latina.

CALCUTTA, PESTO: IL SINGOLO IN ASCOLTO SU SPOTIFY

Il nuovo singolo di Calcutta si può ascoltare su Spotify.

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.