Piattaforma 10 metri Femminile Eliminatorie, Diretta Tv e Streaming Gratis (Tuffi Rio 2016)

Piattaforma 10 metri Femminile Eliminatorie, Diretta Tv e Streaming Gratis (Tuffi Rio 2016)

Al via oggi le eliminatorie per la piattaforma 10 metri femminile, ultima competizione di tuffi a Rio 2016. Impegnata la nostra Batki, diretta tv e streaming gratis sulla Rai.

Prima gara alle Olimpiadi di Rio anche per Noemi Batki. La tuffatrice triestina disputerà le eliminatorie della piattaforma da 10 metri alle 20.00, ore italiane. Arrivare a questo primo atto della gara brasiliana non è stato di certo semplice per Noemi. La tuffatrice ha trascorso un anno piuttosto travagliato, complice un infortunio e qualche difficoltà di troppo con l’avvitamento indietro.

Agli Europei di Londra era riuscita ad ottenere un settimo posto migliorandosi e una batosta per il quarto posto nel sincro misto con Maicol Verzotti. Agli Assoluti di Roma la tuffatrice era riuscita, invece, a risollevarsi il morale grazia a un ottimo bronzo con il punteggio di 324.08. Noemi non disputerà da favorita questa Olimpiade, ma le buone capacità tecniche potrebbero farle disputare un’ottima gara.

Sta di fatto che l’azzurra vuole entrare nelle 18 che si andranno a giocare la semifinale. Nella sera italiana saranno ben 28 a saltare dalla pedana. Eliminando quelle piccole incertezze psicologiche di cui ha sofferto Noemi, la tuffatrice potrebbe riuscire ad ottenere un buon piazzamento. La gara sarà trasmessa in diretta da uno dei canali Rai che sta seguendo l’Olimpiade, ovvero Rai 2, RaiSport 1 e RaiSport 2. Lo streaming potrà essere guardato invece dal sito Rai.tv, oppure dall’app RAI Rio2016.

LEGGI ANCHE:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.