Piazza Pulita su La7, Anticipazioni e Ospiti (16 febbraio 2017)

Le anticipazioni e gli argomenti della trasmissione Piazzapulita, in onda questa sera su La7

Piazza Pulita su La7, Anticipazioni e Ospiti (16 febbraio 2017)

Questa sera 16 febbraio 2017 andrà in onda una nuova puntata di Piazza Pulita, condotta da Corrado Formigli, in prima serata su La7. In studio ci sarà un ospite molto atteso, si tratta infatti di Matteo Salvini, con il quale si affronterà l’argomento del Partito Democratico. Anche altre figure faranno parte della trasmissione come ospiti, e questo permetterà di affrontare un altro caso ovvero quello della Banca Popolare di Vicenza. Ecco le anticipazioni per la puntata di questa sera 16 febbraio 2017 di Piazza Pulita alle ore 21:10, su La7.

Anche a Piazzapulita come in tante altre trasmissioni italiane, si tornerà ancora una volta a parlare del Partito Democratico, ed uno dei maggiori protagonisti che sarà in studio questa sera, è il politico, europarlamentare e segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, che esporrà le proprie opinioni in riguardo.

Per l’inchiesta condotta dal programma d’intrattenimento, ci sarà inoltre l’amministratore delegato della Banca Popolare di Vicenza Fabrizio Viola, che dovrà a rispondere ad alcuni dubbi e domande da parte dei risparmiatori. Inoltre ci saranno ancora tantissimi ospiti con i quali si affronteranno i dibattiti, come la giornalista Myrta Merlino, il Ministro dei trasporti e delle infrastrutture Graziano Delrio, Alessandro Salusti che è il direttore e responsabile de Il Giornale, Marco Damilano vice direttore de L’Espresso e David Parenzo, conduttore radiofonico e giornalista. L’appuntamento con Piazza Pulita è alle ore 21:10 si La7 questa sera 16 febbraio 2017.