Piazzapulita, Anticipazioni e Ospiti di Stasera su La7 (23 febbraio 2017)

Torna in prima serata il programma di approfondimento giornalistico condotto da Corrado Formigli

Piazza Pulita su La7, Anticipazioni e Ospiti (16 febbraio 2017)

Andrà in onda questa sera, giovedì 23 febbraio a partire dalle ore 21.10 su La 7, il programma televisivo di approfondimento politico “Piazzapulita”, condotto per la sesta stagione consecutiva dal giornalista Corrado Formigli. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata.

Tra gli argomenti d’attualità che saranno maggiormente trattati nel corso della serata, non può di certo mancare la scissione del Partito Democratico, con l’abbandoni di volti storici come quello di Pierluigi Bersani, Massimo D’Alema e Roberto Speranza, con Michele Emiliano deciso a restare per sfidare Matteo Renzi alle prossime primarie. Poi ancora lo sciopero dei tassisti che ha coinvolto e rallentato l’Italia intera, il caso dello Stadio della Roma e le possibili decisioni del sindaco Virginia Raggi e della sua giunta, il CentroDestra sempre alla ricerca del suo nuovo leader ed i consueti sondaggi che riflettono l’attuale indice di gradimento degli italiani, in attesa delle elezioni.

Tra gli ospiti che interverranno in studio, su questo ma anche sugli altri temi caldi che riguardano il nostro Paese, troviamo: il Presidente della Commissione Antimafia e membro del PD Rosy Bindi, l’onorevole senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna, lo scrittore statunitense Alan Friedman, il giornalista Federico Rampini de La Repubblica e Marco Damilano de L’Espresso.