Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi 29 settembre

Piazzapulita da stasera su La7, anticipazioni della prima  puntata.

Torna in onda  stasera, 29 settembre 2016, Piazzapulita, il talk show del canale La7 . Il seguito programma di approfondimento politico, prodotto da Magnolia per La7 e condotto da Corrado Formigli, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 ogni giovedì. Con l’inizio della quinta edizione, il programma che dalla prima edizione è sempre stato trasmesso di lunedì, va in onda ora di giovedì al posto di Servizio pubblico.

Diversi gli ospiti presenti durante le puntate per affrontare i temi più pungenti dell’odierna situazione politica e dare il proprio punto di vista all’interno di un dibattito democratico, che vuole affrontare ogni tema della situazione italiana dalla politica, alle sue alleanze, all’economia. Questa sera saranno in studio oltre a Marco Damilano, vice direttore de L’Espresso ed ospite fisso del programma,Pierluigi Bersani (PD), Ferruccio De Bortoli, Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Annalisa Cuzzocrea de La Repubblica e l’ad di McDonald Italia Roberto Masi. Come sempre nel corso della puntata verrà trasmesso il Tg Porco di Sabina Guzzanti.

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.