PiazzaPulita, Anticipazioni e Ospiti della Puntata (1 giugno)

Elezioni anticipate e manovra economica gli argomenti che verranno affrontati stasera a PiazzaPulita: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 1 giugno

Piazza Pulita su La7, Anticipazioni e Ospiti (16 febbraio 2017)

La7 ospiterà in prima serata, questa sera, 1 giugno 2017, Piazzapulita, programma di approfondimento nel corso del quale Corrado Formigli tratterà, insieme ai suoi ospiti, diversi argomenti riguardanti politica, attualità, inchieste. Nel dettaglio, stando alle anticipazioni, nella puntata odierna il tema di dibattito sarà le elezioni anticipate e la manovra economica.

Anticipazioni Piazzapulita: tema e ospiti di stasera

Due sono le fazioni. Da un lato il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, ha espresso parecchi dubbi riguardo la possibilità di anticipare le elezioni al periodo in cui si terrà la manovra economica, al contrario ritengono necessaria l’apertura delle urne in anticipo gli esponenti del Movimento 5 Stelle, la Lega Nord e una parte del Partito Democratico che risulta essere diviso al proprio interno. Si discuterà quindi anche del possibile successore di Paolo Gentiloni: chi sarà il nuovo Premier italiano?

L’argomento verrà approfondito stasera, in prima serata (ore 21.10), su La7 durante la puntata di Piazza Pulita e a trattare tale tema ed esprimere il proprio pensiero al riguardo vi saranno diversi ospiti. Le anticipazioni rivelano infatti la presenza in studio, al fianco del conduttore Corrado Formigli, di Dacia Maraini, Massimo D’Alema e Dario Nardella.