Anticipazioni PiazzaPulita su La7, Ospiti di questa sera (2 febbraio 2017)

Ospiti e anticipazioni di Piazzapulita il programma d'intrattenimento politico e sociale condotto da Corrado Formigli

Anticipazioni PiazzaPulita su La7, Ospiti di questa sera (2 febbraio 2017)
Vota questa notizia

Una nuova puntata di “Piazzapulita” andrà in onda questa sera 2 febbraio 2017 sul canale La7 in prima serata, intorno alle 21:10. La conduzione del programma televisivo che si occupa di discutere delle notizie di società, attualità e politica del nostro paese, è stata affidata a Corrado Formigli, che insieme ai suoi ospiti tratterà i temi in studio durante la serata. Ecco che seguono le anticipazioni ed i personaggi che parteciperanno a Piazzapulita.

I dettagli della puntata che si possono apprendere dalla pagina ufficiale di Facebook della trasmissione tv, si baseranno sulla divisione del partito democratico, che potrebbe vedere la nascita di un nuovo partito guidato da D’Alema, che dalla parte sua prevede già una discreta percentuale di adesioni. Nel mezzo del talk show, si tornerà anche a parlare del nuovo presidente americano Donald Trump, che ha già attuato la sua riforma polica, devastando quella fatta da Obama. Lo scopo del Muslin Ban, è quello d’impedire l’entrata negli Stati Uniti D’America da parte dei cittadini di 7 paesi islamici, dichiarati a rischio riguardo il terrorismo.

Tra gli ospiti di questa sera 2 febbraio 2017 ci saranno il direttore del Tg4 Mario Giordano, il direttore di “Avvenire” Marco Tarquino, il giornalista Federico Rampini, il direttore de “L’Espresso” Marco Damilano e Pierluigi Bersani.