Pjaca Infortunato: infortunio, condizioni e tempi di recupero

Notizie preoccupanti per la Juventus dal giovanissimo giocatore croato

Video Gol Porto-Juventus 0-2: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Marko Pjaca, il giovanissimo attaccante croato della Juventus, durante la gara della sua nazionale, nell’amichevole contro l’Estonia, persa per 3-0 a Tallin, è stato costretto ad uscire in barella al 65esimo minuto a causa di un infortunio. Infatti, Pjaca, arrivato quest’estate durante la sessione estiva del calciomercato al club bianconero, si fa male ad un ginocchio nel tentativo di recuperare palla, senza nessun contatto con gli avversari.

Sono attesi, nelle prossime ore, eventuali aggiornamenti sulla condizione fisica dell’attaccante ventiduenne, nato a Zagabria il 6 maggio del 1995. A quanto visto, è sembrato un infortunio di poco conto, anche se il giocatore è uscito dal campo con le mani sul volto.

Dunque non arrivano buone notizie per la Juventus che, domenica prossima, alle 20:45, affronterà il Napoli di Maurizio Sarri allo Stadio San Paolo, nella gara valevole per la 30° giornata del Campionato di Serie A Tim. Il giovanissimo giocatore croato, prelevato dalla Dinamo Zagabria per 23 milioni di euro, in questa stagione ha ottenuto 20 presenze ed una sola rete, quella in Champions League, nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Porto, vinta per 2-0.

Non è la prima volta, in questa stagione, che Pjaca si infortuna. Infatti, fu già costretto a fermarsi a causa di un problema fisico, rientrando a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri lo scorso 17 febbraio nel match, allo Juventus Stadium, contro la Roma.