Planet Heart stasera su Rete 4, seconda puntata

Secondo appuntamento con la serie documentaristica della BBC

Planet Heart stasera su Rete 4, seconda puntata

Prosegue, dopo il buon debutto della scorsa settimana, l’appuntamento con il viaggio di Planet Heart II, la serie documentario che mostra al pubblico le spettacolari immagini della natura incontaminata che caratterizzano le diverse zone e i diversi habitat che sono presenti nel nostro pianeta.

Una serie realizzata dalla BBC e trasmessa su Rete 4 in prima serata, giunta ormai al secondo dei tre appuntamenti previsti nella programmazione della rete diretta da Sebastiano Lombardi, che oltre agli appuntamenti informativi con l’attualità ed il cinema, riesce ad offrire al suo pubblico anche serate a tema divulgativo.

Anticipazioni della seconda puntata

In questa puntata vedremo che David Attenborough ci accompagnerà a vedere e a conoscere gli animali che sopravvivono nei deserti piu’ caldi del nostro pianeta, vedremo in più strani animali che hanno dovuto ingegnarsi con strategie di caccia davvero uniche ed originali. Subito dopo sarà la volta del magico mondo delle giungle, dove si concentra la maggior parte della flora e della fauna del pianeta Terra, qui vedremo inoltre animali straordinari dai colori meravigliosi che vivono esclusivamente in questi ambienti umidi.

L’appuntamento con la seconda puntata della serie documentaristica, targata BBC, Planet Heart II è come sempre per giovedì sera alle 21:15 su Rete 4, dopo il consuento appuntamento quotidiano con Dalla vostra parte.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.