Play Off Eccellenza, Finale di Ritorno Cervinara – Folgore

Si avvicina la finale di ritorno dei play off di Eccellenza. Dopo il successo dei siciliani nel match d'andata, Cervinara e Folgore si affronteranno il 10 giugno in Campania.

Assist Ufficiali Fantacalcio: 3a Giornata di Serie A, Gazzetta dello Sport

Il 10 giugno si disputerà il ritorno della finale dei play off, di EccellenzaCervinara-Folgore in terra campana, all’andata vinsero i siciliani per 3-1, la partita sarà valida come Promozione alla categoria successiva, vale a dire la Serie D, ecco come arrivano le due squadre.

A Castelvetrano si era imposta la Folgore Selinunte, merito della doppietta di Erbini, con in mezzo la rete di Prestia, il gol a metà del secondo tempo da parte di Saginario per l’Audax, ha dato qualche speranza agli irpini, ai quali basterà un 2-0 a proprio domicilio per rimontare il parziale e fare suoi i play-off e la promozione in Serie D, ma i siciliani partono certamente con il favore del pronostico.

Come arrivano le due squadre

Le compagini hanno ottenuto la finale andando ad ottenere rispettivamente il quarto ed il terzo posto nei rispettivi gironi, ricordiamo come in Serie D vengano promosse le prime dei 28 raggruppamenti, e dal secondo al quinto spareggiano per trovare le squadre qualificate ai play-off nazionali. In semifinale la squadra di Selinunte si è imposta sulla Cittanovese mentre il Cervinara ha avuto la meglio del Vastogirardi.

Quando si disputerà Cervinara-Folgore

Dopo il match della settimana scorsa, concluso sul risultato di 3-1 in favore della compagine trapanese, il ritorno dei play-off di Eccellenza, Cervinara-Folgore, si disputerà in terra campana, sabato 10 giugno, l’orario della finale è quello delle 16:30.

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell’Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.