Playoff Serie A Basket 2017, Risultati Gara 2: vincono Milano e Trento

In gara 2 di questi playoff di Serie A vincono Milano e Trento.

Pistoia-Caserta 77-64: Cronaca e Tabellino (Basket Serie A1) 1

Andate in archivio le gare 1 di questi quarti di finale dei playoff della Serie A di basket, si incomincia subito con gara 2. Nella giornata di ieri sono scesi in campo Milano contro Capo d’Orlando e Trento contro Sassari. Per Milano è arrivata una prevedibile vittoria dopo il ko di due giorni fa, mentre Trento ha vinto ancora e si è portata sul 2-0 nella serie.

Playoff Serie A Basket: Milano-Capo d’Orlando 95-83

Dopo la folle gioia di venerdì sera, la Betaland Capo d’Orlando sognava il bis che avrebbe potuto legittimamente far pensare a tutti che il miracoloso passaggio del turno fosse possibile, ma alla fine, come facilmente pronosticabile, l’Olimpia Milano si è affermata con una buona prova che le ha permesso di vincere di dodici punti e pareggiare la serie sull’1-1. Tra le fila meneghine ancora una grande prova di Davide Pascolo, autore di 15 pt, mentre per Capo d’Orlando Ivanovic e Tepic si sono confermati come i migliori della compagine siciliana.

Playoff Serie A Basket: Trento-Sassari 74-68

Il momento della Dinamo Sassari non è dei migliori e, dopo la sconfitta di ieri sera, la qualificazione alle semifinali appare molto lontana. Due giorni fa era stato un devastante secondo tempo a costare la vittoria ai sardi, mentre stasera sono stati i quarti pari a costare caro alla compagine di coach Pasquini. Analizzando le prestazioni dei singoli, vi segnaliamo i 15 pt di Sutton, mentre tra le fila sassaresi il migliore è stato Lydeka con i suoi 16 pt.