Playoff Serie A Basket, Finale Scudetto 2017: Diretta Tv e Streaming

Le ultime su dove seguire in diretta Tv o streaming la finale scudetto di basket.

Basket Final Eight Coppa Italia 2017: Date, Orari, Calendario e Diretta Tv 2

Si sta entrando sempre di più nel vivo della finale scudetto del nostro campionato di basket di Serie A. Ieri sera la Reyer Venezia ha vinto gara 3 in casa di Trento e si è portata avanti nella serie per 2-1. Domani sera si torna in campo per gara 4, andiamo a scoprire come vederla in diretta tv o streaming.

Diretta Tv su Rai Due

La grande novità di questa gara 4 sarà il trasferimento della diretta televisiva Rai da Rai Sport a Rai Due. Ci si aspetta ottimi risultati per questo passaggio sulla seconda rete nazionale delle partite più importanti della basket italiano: infatti, se il basket finora è rimasto uno sport di nicchia, è anche a causa dello scarso risalto che la tv pubblica generalista gli concede e, pertanto, l’andare su Rai Due rappresenta una grande opportunità per tutto il movimento. Ovviamente anche Sky Sport trasmetterà le ultime partite di questa serie.

Pistoia-Caserta 77-64: Cronaca e Tabellino (Basket Serie A1) 1

Diretta Streaming della finale scudetto

Per chi non potrà sedersi comodamente in poltrona e seguire questa finale in tv, il mondo di internet offre un importante opportunità: infatti, sarà possibile seguire la partita in streaming su Rai Play SkyGo per permettere a tutti gli appassionati dotati di una connessione a internet di seguire questa grande sfida da pc, smartphone e tablet.