Pliskova-S.Williams, Us Open 2016 Streaming: Diretta Live Tv Tennis

Roland Garros Vincitrice 2015, Serena Williams trionfa a Parigi

Dove vedere il live streaming di Pliskova-S.Williams semifinale di tennis degli Us Open 2016? Diretta tv su Eurosport

Nella notte tra l’8 e il 9 settembre alle ore 1.00 italiane è in programma la semifinale femminile degli Us Open 2016 tra Serena Williams e la Pliskova. La campionessa americana va a caccia del titolo Slam n.23, per avvicinare ulteriormente il record di Margaret Smith Court e staccare una leggenda come Steffi Graf. Dove vedere in streaming la semifinale femminile di tennis? Ci sarà la diretta tv live della gara degli Us Open 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo canadese.

Verso le ore 1 circa italiane del 1 settembre 2016 scenderà in campo la tennista numero uno al mondo Serena Williams contro Karolina Pliskov. La ceca di certo non è un avversario facile per l’americana che però non vuole interrompere la propria corsa al titolo dopo che l’anno scorso fu battuta proprio in semifinale dalla nostra Roberta Vinci.

Pliskova-S.Williams semifinale Us Open 2016: Diretta tv su Eurosport

La diretta tv Live della semifinale femminile degli Us Open 2016 tra Serena Williams e la Pliskova potrà essere seguita, sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.  I due canali TV di Eurosport, sono disponibili nel pacchetto base di SKY sui canali 210-211 e nel pacchetto Sport di Mediaset Premium a pagamento sui canali 372-373 tramite il Mux Mediaset 3.

Pliskova-S.Williams semifinale Us Open 2016: Streaming Live su Sky Go e Premium Play

I possessori di un abbonamento a Sky potranno assistere alla semifinale femminile degli Us Open 2016 tra Serena Williams e Pliskova anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo americano su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale della finale canadese su sito di Eurosport.

Anche coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium potranno vedere l’incontro di tennis tra Serena Williams e Pliskova in streaming gratis utilizzando l’applicazione Premium Play.

Tutti coloro che non sono abbonati a Sky o Mediaset Premium potranno acquistare invece la diretta tennis dell’intero evento in streaming sul portale Sky Online sostenendo il costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match degli Us Open 2016, tra cui Serena Williams-Pliskova, sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Toronto, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.

Streaming live di Serena Williams e Pliskova anche su Eurosport Player

Ulteriore possibilità di vedere la semifinale degli Us Open 2016 in streaming online viene offerta da Eurosport Player usufruibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV sostenendo il costo di 6,99 Euro, se ci si vuole abbonare per un solo mese o di 4,99 Euro al mese per l’abbonamento a tempo indeterminato vincolante per un anno.