Pokemon Go News: Spari contro ragazzi in Florida, scambiati per ladri

Pokémon GO! Uscita ufficiale: Scoppia la mania

Che Pokemon Go stesse provocando scompiglio in tutto il mondo si sapeva, ma mai ci si sarebbe immaginati di arrivare fino a questo punto. Dopo lo scandalo dovuto ai Pokemon presenti nei luoghi sacri e storici, come il Museo dell’Olocausto, dalla Florida arriva una notizia che mette i brividi.

Una tragedia letteralmente sfiorata che, a fatto accaduto, fa anche un po’ sorridere. Protagonisti del fatto di cronaca due adolescenti in cerca dei Pokemon. Si trovavano in macchina, appostati sotto una casa, pronti a lanciare la loro sfera poké, quando, il proprietario dell’abitazione si è insospettito per la loro presenza prolungata e ha deciso di intervenire. L’uomo ha scambiato i due ragazzi per ladri. Ha preso la sua pistola e si è recato vicino alla vettura. I due adolescenti, impauriti dall’arma, hanno subito messo in moto la macchina per scappare. L’uomo ha iniziato a sparare in direzione della vettura e, fortunatamente, ha colpito solo le ruote.

I ragazzi stanno bene e non hanno riportato nessuna ferita grave. A comunicarlo è stata loro madre, che si è recata subito dalla polizia locale per chiarire la situazione.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.