Polemica Lorenzo-Rossi dopo il Sorpasso di Misano: “Sei scorretto”

MotoGp, Rossi-Lorenzo: pace armata a presentazione nuova Yamaha M1

Il sorpasso di Valentino Rossi su Jorge Lorenzo durante la gara di Misano per la MotoGP non è piaciuto al campione del mondo, che ha accusato il 46 di “essere scorretto”. È polemica tra i due!

Di nuovo scintille in casa Yamaha! Valentino Rossi è stato protagonista, durante la gara di quest’oggi a Misano, di un sorpasso spettacolare su Jorge Lorenzo. La manovra è stata però considerata scorretta da parte del campione del mondo, che ha subito accusato di scorrettezza il compagno (ancora per poco) di team. Ecco le sue parole, riportate da Guido Meda sul suo profilo social: “Hai fatto un sorpasso scorretto e pericoloso”.

La risposta di Rossi non si è fatta attendere: “Riguardalo, non l’hai visto bene. Allora io cosa dovrei dire di quello che mi ha fatto Pedrosa?”. Lo stesso Rossi, durante una precedente intervista, aveva definito il sorpasso “Alla Marquez”, definizione perfetta per un sorpasso aggressivo, ma comunque corretto. Tornano in nervi tesi in Yamaha all’interno di un box destinato a cambiare molto presto.

LEGGI ANCHE: