Moda

Breil New Snake, bracciale o collana: sensualità e seduzione al potere

Mancano circa due settimane al Natale e la corsa al regalo, ormai, impazza: molti italiani sono impegnati nell’ardua sfida di azzeccare il regalo giusto per parenti, amici e, soprattutto, partner. Ogni anno lo sconfinato pianeta del web ci offre tante idee nuove e originali, ma nonostante gli anni che passano e nuove mode che nascono, bracciali, collane, anelli e altri accessori legati al mondo della gioielleria restano, senza dubbio, un punto di riferimento per tutte quelle persone alla ricerca del regalo di Natale perfetto.

Breil, un punto di riferimento nel mondo dei preziosi

Originalità, stile e unicità: tre elementi che, oggi, nel mondo modaiolo dominano palcoscenici e passerelle. In questo settore, infatti, innovazione, personalizzazione e stile creativo di alcune aziende come Breil, per esempio, sono tendenze che non passano mai di moda. Proprio, in questa direzione, sembra andare il nuovo gioiello in acciaio del noto brand italiano: la collana Breil New Snake (che si trasforma in bracciale, a seconda delle occasione e dell’outfit del momento), è accessorio rinnovato e flessibile che, proprio come un serpente, si ”arrampica” lungo le forme del corpo e può essere indossato come meglio si crede.

New Snake di Breil è disponibile in diversi colori

La collezione Breil New Snake, ovviamente, comprende una vasta gamma di prodotti e di colori per permettere a ognuno di trovare la giusta combinazione con il proprio stile o con quello della persona a cui si intende fare un regalo. In particolare sono quattro le diverse tonalità disponibili, tonalità che vanno dall’oro elegante al black passando per il rosa e il classico (ma non troppo) acciaio. A ogni colore corrisponde un significato: all’oro è associata la sensualità, al rosa la seduzione, all’acciaio la forza e al nero il desiderio. Un significato unico e personale per chi possiede il gioiello che, a seconda di come viene indossato, è in grado di trasmettere sensazioni differenti.

Collana girocollo o cavigliera

Con le molteplici possibilità di personalizzare Breil New Snake, risultano davvero utili le idee sul sito ufficiale per indossare l’accessorio in modi diversi. I tutorial per New Snake. Infatti, presentano come indossare questo accessorio: si può indossare, per esempio, come collana girocollo o come collana avvolta in più modi attorno al collo. New Snake è una collana o un bracciale a forma di serpente versatile e particolarmente flessibile: indossandolo consente di creare forme particolari come una S o un elegante cerchio. L’esclusiva linea Breil New Snake presenta una gamma di quattro diversi colori che è possibile anche abbinare tra loro. In uno dei tutorial sopracitati, per esempio, viene mostrato come indossare un bracciale color oro e uno nero, un abbinamento dark illuminato dai preziosi effetti dorati.

La collezione Breil New Snake, rinnovata e rivista nei particolari, rispecchia perfettamente l’immagine che il brand si è creato negli anni: infatti, i gioielli di questa linea, in particolare, sono giovanili, trendy ed eleganti. Possono essere abbinati a un outfit casual ma anche glamour ed elegante, a lavoro o per serate ed eventi speciali.

Il modo di intendere il gioiello, oggi, è differente rispetto ad alcuni fa: non sono più solo lo stile o le caratteristiche del materiale a fare la differenza, bensì, l’originalità e la possibilità di personalizzazione di accessori come collane e bracciali che vengono indossate per esaltare il look ma, soprattutto, come un vero e proprio simbolo del nostro modo di essere.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close