Pooh Amici Per sempre: Video Replica Streaming della serata di Rai 1 (11 marzo 2016)

Pooh a Sanremo 2016 (Video 11 Febbraio)

Venerdì 11 marzo 2016 è andata in onda in diretta tv la trasmissione di Rai 1 “Pooh amici per sempre” interamente dedicata ai 50 anni della grande band italiana. La serata è stata condotta da Carlo Conti ed ha visto come protagonisti naturalmente Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. Dove vedere la replica della puntata? Per chiunque si fosse perso l’evento celebrativo è possibile vedere in streaming l’intera puntata sul portale Rai Replay, la piattaforma messa a disposizione della tv di Stato, consente infatti di rivedere per una settimana tutti i programmi che sono stati trasmessi sulla Rai.

POH AMICI PER SEMPRE SU RAI 1

Dopo l’esibizione al festival di Sanremo i Pooh sono stati nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1, con «Pooh Amici per sempre» per celebrare i propri cinquanta anni. La band italiana, per l’occasione riunitasi con tutti i suoi elementi, ha proposto alcuni dei suoi brani più celebri come «Pensiero», «Chi fermerà la musica», «Noi due nel mondo e nell’anima», «Tanta volta di lei» e «Piccola Ketty». Alla serata hanno partecipato anche alcuni ospiti come Patty Pravo, Modà, Rocco Hunt ed Emma Marrone.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DI POOH AMICI PER SEMPRE?

L’attesissimo evento “Pooh amici per sempre”, è stato trasmesso in onda tv venerdì 11 marzo 2016. Poche ore essere andato in tv è diventata disponibile la replica della puntata in video replica streaming gratis sul portale Rai.tv, nella sezione Rai Replay. Il servizio online offerto dalla  Rai consentirà a tutti di visionare in qualsiasi momento l’evento celebrativo sulla banda italiana condotto da Carlo Conti..

Il portale Rai.tv con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Rai.tv che permette la visione tutte le puntate del Dopo Festival 2016 anche su tablet, ipad smartphone.

VIDEO REPLICA DI POOH AMICI PER SEMPRE (Video Rai Replay)