Porta a Porta, Puntata sulle Primarie PD 2017: Ospiti e Anticipazioni

Nella puntata di stasera di Porta a Porta Bruno Vespa tratterà insieme ai suoi ospiti l'argomento delle primarie del Pd e della relativa vittoria di Matteo Renzi

Replica Porta a Porta Rai Replay: Streaming Puntata 29 Febbraio 2016

Non si ferma neanche per il ponte del Primo Maggio l’appuntamento con Porta a Porta, il talk show in onda nella seconda serata di Rai 1 condotto da Bruno Vespa che tratta i temi legati all’attualità, alla politica, alla cronaca, alla società, alla cultura ed al costume.

Anticipazioni Porta a Porta: argomenti e ospiti

In questa prima puntata settimanale di Porta a Porta si parlerà delle Primarie del Partito Democratico, che hanno confermato alla segreteria il leader uscente Matteo Renzi con oltre il 70% dei consensi e hanno visto un’affluenza pari a due milioni di votanti. A commentare i risultati di quest’ultima tornata delle Primarie saranno ospiti del salotto di Bruno Vespa: il ministro delle Politiche Agricole ed ora anche vicesegretario in pectore del PD Maurizio Martina, il ministro della Giustizia e secondo arrivato alla Primarie Andrea Orlando ed il governatore della Puglia, e ultimo arrivato alle consultazioni, Michele Emiliano.

Con loro, oltre a parlare dei risultati delle Primarie, si parlerà anche di quale sarà il futuro del Partito Democratico, delle posizioni da tenere, del futuro del Governo Gentiloni, della tormentata legge elettorale e inevitabilmente dei prossimi appuntamenti elettorali: dalle prossime e ormai imminenti elezioni amministrative fino alle elezioni politiche del prossimo anno. L’appuntamento settimanale con Porta a Porta è come sempre per tre sere a settimana, dal lunedì al mercoledì, in seconda serata su Rai 1.