Televisione

Porta a Porta Stasera in Diretta e in Streaming (Eelzioni 2018)

Le elezioni politiche 2018 sono oramai in archivio ed è il momento di commentare  i risultati. Stasera su Rai Uno andrà in onda un nuovo speciale di Porta a Porta condotto, come sempre, da Bruno Vespa per commentare i risultati e provare a capire qualcosa dei possibili scenari futuri.

Come sempre sarà possibile seguire la trasmissione anche in diretta streaming su RaiPlay a partire dalle 20:30 di stasera.

elezioni-2018

Ospiti nella ”terza camera” questa sera saranno esponenti politici e giornalisti che analizzeranno i risultati del voto e porteranno il loro punto di vista sui possibili scenari che alla luce di essi si aprono.

A tenere banco nella discussione sarà, senza ombra di dubbio, una sola domanda: quale possibile maggioranza potrà venirsi a creare? Con il Movimento 5 Stelle primo partito e il centrodestra prima coalizione bisognerà vedere innanzitutto a chi il presidente della Repubblica Mattarella affiderà l’incarico di formare un Governo e quanto e a quali condizioni sia fattibile un accordo tra Movimento 5 Stelle e Lega, in attesa di quel che succederà all’interno del Partito Democratico all’indomani della clamorosa debacle.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close