Portogallo-Francia (Euro 2016): Formazioni, Diretta Tv e Streaming Finale

Video Gol Francia-Islanda 5-2 Highlights e Sintesi (Euro 2016)

È il giorno della finale di Euro 2016, Portogallo-Francia. Le due formazioni si affronteranno questa sera alle 21.00, la partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Rai.

Questa sera lo Stade de France si vestirà a gran festa: sul suo terreno di gioco si sfideranno per conquistare il titolo Portogallo e Francia. Chi vincerà la finale di Euro 2016? La risposta la darà il campo, ai Ct l’arduo compito di scegliere la migliore formazione possibile per ridurre al minimo i rischi. Tifosi e appassionati, invece, potranno godersi lo spettacolo in diretta tv e streaming sui canali Rai o Sky.

PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Portogallo-Francia, ultimo round di Euro 2016. Manca ormai meno di qualche ora alla finale che verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 (anche in HD), Rai 4 (con commento della Gialappa’s Band), Sky Sport Mix HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Sarà possibile vedere la sfida conclusiva di questi Europei di calcio anche in streaming sul sito Rai.tv oppure, per gli abbonati alla tv satellitare, tramite l’applicazione Sky Go. Anche Radio Rai si occuperà della finale: questa sera sulle frequenze di Radio Uno sarà possibile seguire la radiocronaca live del match.

PORTOGALLO-FRANCIA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Portogallo si presenterà sul campo con il duro compito di sfatare un doppio e importante tabù: gli iberici non battono i francesi dal 1975 e non hanno mai vinto la competizione europea. Occorrerà la massima concentrazione. Uno solo il dubbio di formazione per mister Santos che si dovrebbe affidare a un 4-4-2: sarà Pereira o Carvalho ad avere un posto da titolare? Al momento il primo pare in vantaggio sul secondo. Nessun dubbio sulla coppia d’attacco: sarà Cristiano Ronaldo-Nani.

Idee abbastanza chiare per la Francia. Il Ct Deschamps dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con in attacco Sissoko, Griezmann e Payet alle spalle dell’unica punta Giroud.

Probabili Formazioni:

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, R. Guerreiro; Pereira, Sanches, Silva, Joao Mario; Nani, Ronaldo.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI EURO 2016