Portogallo-Messico: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Confederations Cup 2017)

Match attesissimo quello tra Portogallo e Messico, valevole per la Confederations Cup 2017. Ecco formazioni e tutte le info streaming.

Secondo giorno per la Confederations Cup 2017, che oggi vede scendere in campo i campioni d’Europa del Portogallo contro il Messico. Di seguito le formazioni e tutti le info su diretta tv e streaming di questo interessantissimo match, che sarà trasmesso a partire dalle ore 17.00.

Portogallo-Messico: le probabili formazioni

Il Portogallo scenderà in campo con il solito CR7 in attacco, affiancato dal neo-acquisto milanista Andrè Silva. Nel complesso un 4-3-3 votato decisamente all’attacco, come solito. Dall’altra parte modulo a specchio per i messicani, che si affidano al “Chicharito” Hernandez ed a Vela nel tentativo di perforare l’ottima difesa avversaria. Ecco le probabili formazioni:

  • Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Fonte, Bruno Alves, Guerreiro, Soares; Moutinho, W.Carvalho, Gomes; Martins, Ronaldo, Silva. All. Fernando Santos
  • Messico (4-3-3): Ochoa; Duenas, Moreno, Reyes, Layùn; Guardado, Herrea, Aquino; Dos Santos, Hernandez, Vela. All. Osorio

Portogallo-Messico: dove vedere la diretta tv?

La diretta tv del match, valevole per l’edizione 2017 della Confederations Cup, è affidata alla pay-tv di Sky. Il network televisivo italiano la trasmetterà a partire dalle ore 17.00 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Tripla scelta, quindi, per tutti gli appassionati di una competizione che ogni anno raccoglie sempre più consensi.

Portogallo-Messico: le info streaming del match

Essendo Sky ad occuparsi della diretta tv del match sono molteplici le possibilità di vedere in streaming il match tra Portogallo e Messico. Per gli abbonati è disponibile il servizio di Sky Go, piattaforma con decine di canali a disposizione e visibili su pc, smartphone e tablet. La seconda opzione è caratterizzata da Now Tv, che permette a chiunque, tramite l’acquisto di un “pacchetto calcio”, di vedere tutti i match.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...