Premiazione MotoGp Brno 2016 (Video)

Orari Tv MotoGp Brno 2016: Programma qualifiche e gara

Si è conclusa la gara a Brno (Repubblica Ceca) per la MotoGP. Ecco il video della premiazione.

Cal Crutchlow vince la gara della MotoGP sul circuito di Brno, in Repubblica Ceca. Grande gara la sua, di talento ed intelligenza. Dietro di lui sul podio Valentino Rossi e Marc Marquez. Giornata da dimenticare invece per Dovizioso e Lorenzo.

La gara

Una gara dalle due facce quella vissuta a Brno: all’inzio fuga delle Ducati, con Iannone, Dovizioso, Redding e Barbera davanti a tutti. Dietro Marquez e le due Yamaha in grande difficoltà. La scelta delle hard per queste ultime e per Cal Crutchlow paga nell’ultima parte, quando le morbide vanno in netto calo ed i piloti di testa arrivano a perdere anche 1″ e mezzo su tutti gli altri.

Crutchlow e Rossi risalgono ben presto, portandosi rispettivamente in prima e seconda posizione. Decisione inspiegabile invece quella del box di Jorge Lorenzo, che lo fa rientrare quando era in 10ma posizione ed in netto recupero. Il campione del mondo viene fatto entrare in pista con le slick, ma è costretto a rientrare per mettere di nuovo le rain. Gara compromessa per lui, doppiato!

Podio con Crutchlow, Rossi e Marquez, quest’ultimo intelligente a gestire le gomme fino alla fine e ad approfittare delle difficoltà di Iannone e Barbera.

Clicca qui per vedere il video della premiazione

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...