Premiazione MotoGp Misano 2016 (Video)

La MotoGP archivia anche la gara di Misano, sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. Andiamo a vedere il video della premiazione, con Dani Pedrosa sul gradino più alto del podio.

Si è conclusa da poco la gara della MotoGP sul circuito di Misano, dedicato al compianto Marco Simoncelli. Dani Pedrosa ha vinto a sorpresa dopo una bella rimonta dall’ottavo posto. Gara tutta cuore per Valentino Rossi, che si è dovuto “accontentare” della seconda piazza sul podio. Terzo Jorge Lorenzo davanti a Marc Marquez, entrambi un po’ al di sotto delle aspettative.

Era stato proprio Lorenzo a partire benissimo, raggiunto e superato di cattiveria d Rossi dopo pochi giri. Marquez risale subito al terzo posto, ma da dietro sfrutta la morbida all’anteriore Pedrosa, che è nettamente più veloce di tutti gli altri. Lo spagnolo recupera velocemente posizioni, giungendo a superare il leader Rossi a 8 giri dalla fine. Quest’ultimo prova a resistere, ma deve arrendersi negli ultimi giri.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...