Premiazione MotoGp Silverstone 2016 (Video)

Terminato il GP di Silverstone 2016 per la MotoGP con la vittoria di Maverick Vinales. Andiamo quindi a vedere il video della premiazione sul podio.

Gara spettacolare come non si vedeva da tempo quella della MotoGP a Silverstone. Maverick Vinales vince ed entra nella storia, ma lotta spettacolare tra Rossi, Crutchlow e Marquez per la piazza d’onore con sorpassi e controsorpassi. La spunta Crutchlow su Rossi, grazie anche ad un Marquez che azzarda troppo a due giri dalla fine e va lungo.

Lo spagnolo numero 93 conclude comunque quarto davanti a Pedrosa. La notizia di giornata resta comunque il ritorno alla vittoria della Suzuki al suo rientro in MotoGP e la prima vittoria in carriera per Maverick Vinales. Punto di partenza sia per il team che per il pilota quello di oggi.

Le altre posizioni: Dovizioso, A.Espargaro, Lorenzo, Petrucci e Bautista a concludere la top ten. Sorprende, ancora una volta, la brutta prestazione di Jorge Lorenzo, in grosse difficoltà con la sua M1.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...