Presentazione Ducati MotoGP 2017: Data e Orario

Presentazione Ducati MotoGP 2017: Data e Orario

La Ducati sarà il secondo team a presentare la moto per il 2017 in MotoGP. Di seguito vi diremo data e orario della presentazione.

Dopo quella della Yamaha, in programma domani 19 gennaio 2017 alle ore 11.30 del mattino, anche per la Ducati si avvicina la presentazione della nuova moto, che correrà nel mondiale 2017 di MotoGP a partire dal prossimo marzo. Ma quando è prevista? Andiamo a scoprirlo insieme.

Data e Orario Presentazione Ducati MotoGP 2017

La presentazione della nuova Ducati MotoGP 2017 è prevista per venerdì 20 gennaio (ore 10.30 a.m.) all’Auditorium di Bologna. L’evento, come nel caso della Yamaha, verrà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale della casa emiliana. Grandissima l’attesa da parte di tutti i fans, ansiosi di sapere come sarà la nuova livrea e come “calzerà” al neo-arrivato in quel di Borgo Panigale, il pluricampione del mondo Jorge Lorenzo.

Sarà infatti lui, insieme ad Andrea Dovizioso, a guidare la Ducati nel 2017, con la speranza di portare a casa qualche successo e continuare il lungo percorso di crescita della “rossa”. Lo spagnolo ex-Yamaha ha subito ammesso di trovare la moto molto diversa dalle altre, come accaduto in passato ad altri piloti, ma sappiamo quanto è bravo ad adattarsi immediatamente alle novità.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.