Presentazione Ducati MotoGp 2017: Diretta Streaming Gratis (20 gennaio)

Lorenzo in Ducati: I dettagli dell'accordo

Sta per andare in scena la presentazione della Ducati MotoGP 2017. Sono disponibili diretta e streaming gratis dell’evento, in programma nella mattinata di oggi 20 gennaio. 

Bologna si veste di rosso per la presentazione della nuova Ducati. Il mondiale 2017 di MotoGP si avvicina ed i vertici di Borgo Panigale, insieme a Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso, sveleranno stamane (ore 10.30) il mezzo che dovrà riportare in alto la casa italiana.

Sta quindi per terminare l’attesa di tutti i ducatisti, che aspettano questo momento da mesi dopo aver visto la nuova MotoGP vestita di nero negli ultimi test. Le aspettative per la nuova stagione sono davvero alte: la Ducati ha investito una somma importante per convincere il pluricampione Jorge Lorenzo a vestire il rosso ed hanno quindi, come obiettivo minimo, qualche acuto ed una sfida alla pari con i diretti avversari.

Dove vedere la presentazione della Ducati in diretta streaming?

La presentazione della MotoGP marchiata Ducati è disponibile in diretta streaming sul sito ufficiale del team, ma anche su Skysport.it e Gazzetta.it L’evento avrà inizio alle ore 10.30 (circa) del mattino e vedrà andare in scena tutti i protagonisti di casa Ducati. Assolutamente da non perdere, dal primo all’ultimo minuto.

Ieri la presentazione della Yamaha

La presentazione della Ducati segue quella della Yamaha, avvenuta ieri. Valentino Rossi e Maverick Vinales hanno svelato per primi le nuove moto per la stagione 2017, anticipando tutti i diretti avversari. La Honda sarà una delle ultime il prossimo 4 febbraio.