Presentazione iPhone 7: Diretta Tv e Streaming Gratis

IPhone 7 Data Ufficiale di Uscita: Quando Esce

Mancano pochissimi giorni alla presentazione del nuovo iPhone 7 della Apple. Il dispositivo della casa madre di Cupertino è pronto a conquistare il mondo, a partire dall’America. In questo articolo andiamo a leggere e capire meglio quando e come sarà possibile seguire la diretta della presentazione del nuovo iPhone 7 della Apple in streaming gratis. Per la prima volta il tanto discusso ed amato iPhone farà la sua comparsa, direttamente a San Francisco, dove gli esperti Apple renderanno noti al mondo tutte le caratteristiche, probabilmente il prezzo, senza dimenticare le funzionalità del nuovo miracolo della tecnologia targato Apple.

Andiamo a vedere quali saranno le future caratteristiche del nuovo iPhone 7 della Apple, partendo dal fatto che, come abbiamo già scritto nei precedenti articoli, questo non presenterà più il foro per il jack delle cuffie. Il jack audio da 3.5 millimetri sarà sostituito da un nuovo altoparlante per avere un giusto equilibrio nella parte inferiore dei nuovi iPhone.  La dimensione dello schermo sarà da 4,7. La Ram presente sarà di 2 GB nell’iPhone 7. La fotocamera presenterà uno stabilizzatore e, probabilmente la versione Plus monterà la doppia fotocamera. Il prezzo è presto detto, o quasi, visto che non c’è nulla di ufficiale: 779, 889 e 999 euro, a seconda delle varie versioni.

Il 7 settembre 2016 la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 7. Questa avrà inizio alle 10 ora locale mentre in Italia saranno le 19. Lo streaming ufficiale di Apple sarà disponibile sul sito www.apple.com selezionando la sezione eventi, mentre per la diretta tv, ovviamente, si dovrà possedere una Apple tv.